Finalmente un servizio su cui puoi sempre contare!
1Come posso richiedere il sopralluogo gratuito di fattibilità?
Per verificare la fattibilità dell'impianto è necessario un sopralluogo gratuito e senza impegno da parte di un nostro tecnico autorizzato. Per prenotarlo è sufficiente chiamare i nostri uffici allo 081995548, oppure contattarci tramite WhatApp al 3297012222 o compilando il format all’interno di questo sito, comunicando : indirizzo di attivazione e recapito telefonico per essere ricontattati.
2Quali sono i documenti necessari per l’attivazione del servizio?
È necessario avere con sé un documento di identità in corso di validità al momento della richiesta, codice fiscale, indirizzo di residenza e quello presso cui verrà attivato il servizio, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e un indirizzo email (necessario per la ricezione di copia di cortesia delle fatture in formato elettronico).
3L’offerta sottoscritta è valida per sempre?
Si, con Itelco non ci sono sorprese.
4Come e dove pagare?
È possibile pagare presso i nostri uffici in contanti o con tutte le carte di credito e carte prepagate del circuito Mastercard, Visa, e American Express oppure tramite bonifico bancario intestato a Ischia Telecomunicazioni Srl al numero di conto IT38A0306939942100000002362, inserendo nella causale il numero della fattura e l’intestatario del servizio per cui si intende pagare. Onde evitare la sospensione del servizio internet, nel caso di pagamento con bonifico bancario di una ricarica, vi invitiamo a inviarci, considerando le tempistiche della banca nell’accreditare il pagamento , copia dell’avvenuto bonifico o presa in carico delle banca prima della scadenza.
I clienti che usufruiscono dei nostri servizi mensili possono invece richiedere l’addebito diretto su conto corrente con il servizio SDD SEPA.
5Quando sono aperti i vostri uffici?
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
6Come posso segnalare un guasto?
Prima di segnalare il guasto, provi a riavviare il router e si assicuri che l’impianto sia collegato correttamente. Può contattarci allo 081995548 o al 3297012222, un nostro tecnico prenderà in carico la sua segnalazione e provvederà alla risoluzione del guasto nel minor tempo possibile
(tenendo conto delle tempistiche necessarie a seconda della gravità del problema).
(tenendo conto delle tempistiche necessarie a seconda della gravità del problema).